testata alberodeigelati 2015

Siamo stati incoronati vincitori

Due ambiti riconoscimenti dal Gambero Rosso e da Golosaria

Abbiamo ricevuto due importanti riconoscimenti che ci hanno reso molto felici.
 Il primo, in ordine cronologico, ci è stato consegnato il 24 settembre dal Gambero Rosso, alla Presenza dell'allora Sindaco della Città di Milano, Letizia Moratti, ed è l'Oscar Qualità Cortesia 2011, per la qualità appunto dei nostri gelati, granite e ghiaccioli unita alla cortesia per il servizio.

Il 7 novembre siamo stati insigniti invece del premio "Golosario migliore locale italiano della categoria gelaterie 2011" all'interno dell'importante rassegna delle migliori bontà italiane Golosaria, evento dedicato alla cultura e al gusto del Club Papillon.

Due riconoscimenti che ci portano a continuare nel percorso verso un'incessante creatività e ricerca di prodotti d'eccellenza con i quali fare gelato, l'attenzione per un ambiente più pulito con packaging biodegradabili e verso continue attività, svolte con infinita passione, rivolte ai bambini per trasmettere – nel nostro piccolo – che dalla natura e da chi la coltiva con amore nascono le cose più buone.

Ora trovate le nostre gelaterie nella Guida del Gambero Rosso di Milano e nella Guida Il Golosario. E sono tantissimi gli articoli che parlano di noi, che ci onorano moltissimo perché raccontano la nostra storia e quella del nostro gelato.

Premiazione Golosaria Attestato Gambero Rosso Premiazione Gambero Rosso 2010 Seregno